Info sui prodotti "Tiziana Terenzi Eclix 5 ml Extrait de Parfum Abfüllung"
5 ml Extrait de Parfum (imbottigliamento)
Riceverete un imbottigliamento dal flacone mostrato. Confezionato ed etichettato singolarmente. Disponibile solo online.
Questo prodotto è realizzato su ordinazione e non può essere restituito.
Riceverete un imbottigliamento dal flacone mostrato. Confezionato ed etichettato singolarmente. Disponibile solo online.
Questo prodotto è realizzato su ordinazione e non può essere restituito.
Alla fine di un'estate calda e soleggiata, nel mese di settembre (6 settembre 1978), Paolo e Tiziana hanno incontrato per la prima volta la Luna Nera.
Un'eclissi speciale che si verifica solo ogni 32 mesi nel cosmo celeste, ma che terrorizza le civiltà da sempre. Come spesso accade in questi tempi spensierati, andarono a fare una passeggiata con il nonno Guglielmo sulle colline rigogliose della nostra terra. L'aria si era fatta più limpida, ma era ancora carica dei riverberi profumati che nascono quando la linfa della vita attraversa la natura rigogliosa. Il fenomeno cosmico li ha spaventati e li ha fatti sentire come se l'oscurità avesse inghiottito la loro cara amica, la luna. Il loro stupore, misto a paura dell'ignoto, si è subito manifestato sui loro volti innocenti. Il nonno capì subito come si sentivano e, con un sorriso rassicurante, li invitò a sedersi sotto una grande quercia a pochi metri di distanza. Con calma e con un'espressione saggia e pacata, accese un piccolo fuoco, si sedette tra Paolo e Tiziana e li strinse il più possibile in un abbraccio caldo e affettuoso, tenero ma forte, dolce ma protettivo. Come solo l'amore vero e puro sa fare. Questa sensazione indimenticabile è stata la scintilla iniziale per la creazione di Eclix, il profumo della luna nera e dell'amore che placa. Una nuova creazione che si aggiunge alla Moon Collection, in cui l'elemento fiabesco del ricordo riappare con coraggio per esplorare il confine tra memoria e fantasia e tra magia e realtà. Come questo caldo abbraccio, la creazione si apre in un imperscrutabile flacone nero con tappo gioiello e avvolge chi la indossa nella dolcezza della preziosa vaniglia di Tahiti, intrecciata a note contrastanti di mandorla e a note agrumate di limoni di Sorrento e mandarini di Calabria. Le note di iris arricchiscono il bouquet di note di testa con la regale morbidezza del famoso fiore dei re, per poi diffondersi su petali di violetta, giglio bianco e la rustica eleganza del petitgrain. Questo forte abbraccio, caldo come un grande scialle di cachemire ma fresco come una brezza primaverile per il tocco di bontà della nota di cuore, costituisce la base dell'intera struttura e trae la sua energia e forza dai diversi tipi di legno che compongono le note di fondo. Legni pregiati e rari Rari come il fenomeno della luna nera e rari e preziosi come la felicità di incontrare un abbraccio che riempie d'amore. Così, le note preziose del sandalo diventano notevoli, così come la forza persistente del legno di cedro, che si fonde con le radici rarissime dell'iris, enfatizzate da muschi e ambra rari, macerati per oltre 30 anni e facenti parte della collezione privata della famiglia Terenzi.
Contenuto: | 5ml |
---|---|
Genere: | Unisex |
Gruppo di prodotti: | Estratto di profumo , Riempimento |
Nota olfattiva: | polveroso - floreale |
Login
Non ci sono ancora domande su questo articolo.
%
Tiziana Terenzi Eclix 100 ml Extrait de Parfum
163,00 CHF*
360,00 CHF*
(54.72% risparmio)
Alla fine di un'estate calda e soleggiata, nel mese di settembre (6 settembre 1978), Paolo e Tiziana hanno incontrato per la prima volta la Luna Nera. Un'eclissi speciale che si verifica solo ogni 32 mesi nel cosmo celeste, ma che terrorizza le civiltà da sempre. Come spesso accade in questi tempi spensierati, andarono a fare una passeggiata con il nonno Guglielmo sulle colline rigogliose della nostra terra. L'aria si era fatta più limpida, ma era ancora carica dei riverberi profumati che nascono quando la linfa della vita attraversa la natura rigogliosa. Il fenomeno cosmico li ha spaventati e li ha fatti sentire come se l'oscurità avesse inghiottito la loro cara amica, la luna. Il loro stupore, misto a paura dell'ignoto, si è subito manifestato sui loro volti innocenti. Il nonno capì subito come si sentivano e, con un sorriso rassicurante, li invitò a sedersi sotto una grande quercia a pochi metri di distanza. Con calma e con un'espressione saggia e pacata, accese un piccolo fuoco, si sedette tra Paolo e Tiziana e li strinse il più possibile in un abbraccio caldo e affettuoso, tenero ma forte, dolce ma protettivo. Come solo l'amore vero e puro sa fare. Questa sensazione indimenticabile è stata la scintilla iniziale per la creazione di Eclix, il profumo della luna nera e dell'amore che placa. Una nuova creazione che si aggiunge alla Moon Collection, in cui l'elemento fiabesco del ricordo riappare con coraggio per esplorare il confine tra memoria e fantasia e tra magia e realtà. Come questo caldo abbraccio, la creazione si apre in un imperscrutabile flacone nero con tappo gioiello e avvolge chi la indossa nella dolcezza della preziosa vaniglia di Tahiti, intrecciata a note contrastanti di mandorla e a note agrumate di limoni di Sorrento e mandarini di Calabria. Le note di iris arricchiscono il bouquet di note di testa con la regale morbidezza del famoso fiore dei re, per poi diffondersi su petali di violetta, giglio bianco e la rustica eleganza del petitgrain. Questo forte abbraccio, caldo come un grande scialle di cachemire ma fresco come una brezza primaverile per il tocco di bontà della nota di cuore, costituisce la base dell'intera struttura e trae la sua energia e forza dai diversi tipi di legno che compongono le note di fondo. Legni pregiati e rari Rari come il fenomeno della luna nera e rari e preziosi come la felicità di incontrare un abbraccio che riempie d'amore. Così, le note preziose del sandalo diventano notevoli, così come la forza persistente del legno di cedro, che si fonde con le radici rarissime dell'iris, enfatizzate da muschi e ambra rari, macerati per oltre 30 anni e facenti parte della collezione privata della famiglia Terenzi.Nuovo in confezione originale
Tiziana Terenzi Eclix 5 ml Extrait de Parfum Abfüllung
19,90 CHF*
5 ml Extrait de Parfum (imbottigliamento)Riceverete un imbottigliamento dal flacone mostrato. Confezionato ed etichettato singolarmente. Disponibile solo online.Questo prodotto è realizzato su ordinazione e non può essere restituito.Alla fine di un'estate calda e soleggiata, nel mese di settembre (6 settembre 1978), Paolo e Tiziana hanno incontrato per la prima volta la Luna Nera. Un'eclissi speciale che si verifica solo ogni 32 mesi nel cosmo celeste, ma che terrorizza le civiltà da sempre. Come spesso accade in questi tempi spensierati, andarono a fare una passeggiata con il nonno Guglielmo sulle colline rigogliose della nostra terra. L'aria si era fatta più limpida, ma era ancora carica dei riverberi profumati che nascono quando la linfa della vita attraversa la natura rigogliosa. Il fenomeno cosmico li ha spaventati e li ha fatti sentire come se l'oscurità avesse inghiottito la loro cara amica, la luna. Il loro stupore, misto a paura dell'ignoto, si è subito manifestato sui loro volti innocenti. Il nonno capì subito come si sentivano e, con un sorriso rassicurante, li invitò a sedersi sotto una grande quercia a pochi metri di distanza. Con calma e con un'espressione saggia e pacata, accese un piccolo fuoco, si sedette tra Paolo e Tiziana e li strinse il più possibile in un abbraccio caldo e affettuoso, tenero ma forte, dolce ma protettivo. Come solo l'amore vero e puro sa fare. Questa sensazione indimenticabile è stata la scintilla iniziale per la creazione di Eclix, il profumo della luna nera e dell'amore che placa. Una nuova creazione che si aggiunge alla Moon Collection, in cui l'elemento fiabesco del ricordo riappare con coraggio per esplorare il confine tra memoria e fantasia e tra magia e realtà. Come questo caldo abbraccio, la creazione si apre in un imperscrutabile flacone nero con tappo gioiello e avvolge chi la indossa nella dolcezza della preziosa vaniglia di Tahiti, intrecciata a note contrastanti di mandorla e a note agrumate di limoni di Sorrento e mandarini di Calabria. Le note di iris arricchiscono il bouquet di note di testa con la regale morbidezza del famoso fiore dei re, per poi diffondersi su petali di violetta, giglio bianco e la rustica eleganza del petitgrain. Questo forte abbraccio, caldo come un grande scialle di cachemire ma fresco come una brezza primaverile per il tocco di bontà della nota di cuore, costituisce la base dell'intera struttura e trae la sua energia e forza dai diversi tipi di legno che compongono le note di fondo. Legni pregiati e rari Rari come il fenomeno della luna nera e rari e preziosi come la felicità di incontrare un abbraccio che riempie d'amore. Così, le note preziose del sandalo diventano notevoli, così come la forza persistente del legno di cedro, che si fonde con le radici rarissime dell'iris, enfatizzate da muschi e ambra rari, macerati per oltre 30 anni e facenti parte della collezione privata della famiglia Terenzi.
%
Tiziana Terenzi Eclix 100 ml Extrait de Parfum
163,00 CHF*
360,00 CHF*
(54.72% risparmio)
Alla fine di un'estate calda e soleggiata, nel mese di settembre (6 settembre 1978), Paolo e Tiziana hanno incontrato per la prima volta la Luna Nera. Un'eclissi speciale che si verifica solo ogni 32 mesi nel cosmo celeste, ma che terrorizza le civiltà da sempre. Come spesso accade in questi tempi spensierati, andarono a fare una passeggiata con il nonno Guglielmo sulle colline rigogliose della nostra terra. L'aria si era fatta più limpida, ma era ancora carica dei riverberi profumati che nascono quando la linfa della vita attraversa la natura rigogliosa. Il fenomeno cosmico li ha spaventati e li ha fatti sentire come se l'oscurità avesse inghiottito la loro cara amica, la luna. Il loro stupore, misto a paura dell'ignoto, si è subito manifestato sui loro volti innocenti. Il nonno capì subito come si sentivano e, con un sorriso rassicurante, li invitò a sedersi sotto una grande quercia a pochi metri di distanza. Con calma e con un'espressione saggia e pacata, accese un piccolo fuoco, si sedette tra Paolo e Tiziana e li strinse il più possibile in un abbraccio caldo e affettuoso, tenero ma forte, dolce ma protettivo. Come solo l'amore vero e puro sa fare. Questa sensazione indimenticabile è stata la scintilla iniziale per la creazione di Eclix, il profumo della luna nera e dell'amore che placa. Una nuova creazione che si aggiunge alla Moon Collection, in cui l'elemento fiabesco del ricordo riappare con coraggio per esplorare il confine tra memoria e fantasia e tra magia e realtà. Come questo caldo abbraccio, la creazione si apre in un imperscrutabile flacone nero con tappo gioiello e avvolge chi la indossa nella dolcezza della preziosa vaniglia di Tahiti, intrecciata a note contrastanti di mandorla e a note agrumate di limoni di Sorrento e mandarini di Calabria. Le note di iris arricchiscono il bouquet di note di testa con la regale morbidezza del famoso fiore dei re, per poi diffondersi su petali di violetta, giglio bianco e la rustica eleganza del petitgrain. Questo forte abbraccio, caldo come un grande scialle di cachemire ma fresco come una brezza primaverile per il tocco di bontà della nota di cuore, costituisce la base dell'intera struttura e trae la sua energia e forza dai diversi tipi di legno che compongono le note di fondo. Legni pregiati e rari Rari come il fenomeno della luna nera e rari e preziosi come la felicità di incontrare un abbraccio che riempie d'amore. Così, le note preziose del sandalo diventano notevoli, così come la forza persistente del legno di cedro, che si fonde con le radici rarissime dell'iris, enfatizzate da muschi e ambra rari, macerati per oltre 30 anni e facenti parte della collezione privata della famiglia Terenzi.Nuovo in confezione originale
Tiziana Terenzi Eclix 5 ml Extrait de Parfum Abfüllung
19,90 CHF*
5 ml Extrait de Parfum (imbottigliamento)Riceverete un imbottigliamento dal flacone mostrato. Confezionato ed etichettato singolarmente. Disponibile solo online.Questo prodotto è realizzato su ordinazione e non può essere restituito.Alla fine di un'estate calda e soleggiata, nel mese di settembre (6 settembre 1978), Paolo e Tiziana hanno incontrato per la prima volta la Luna Nera. Un'eclissi speciale che si verifica solo ogni 32 mesi nel cosmo celeste, ma che terrorizza le civiltà da sempre. Come spesso accade in questi tempi spensierati, andarono a fare una passeggiata con il nonno Guglielmo sulle colline rigogliose della nostra terra. L'aria si era fatta più limpida, ma era ancora carica dei riverberi profumati che nascono quando la linfa della vita attraversa la natura rigogliosa. Il fenomeno cosmico li ha spaventati e li ha fatti sentire come se l'oscurità avesse inghiottito la loro cara amica, la luna. Il loro stupore, misto a paura dell'ignoto, si è subito manifestato sui loro volti innocenti. Il nonno capì subito come si sentivano e, con un sorriso rassicurante, li invitò a sedersi sotto una grande quercia a pochi metri di distanza. Con calma e con un'espressione saggia e pacata, accese un piccolo fuoco, si sedette tra Paolo e Tiziana e li strinse il più possibile in un abbraccio caldo e affettuoso, tenero ma forte, dolce ma protettivo. Come solo l'amore vero e puro sa fare. Questa sensazione indimenticabile è stata la scintilla iniziale per la creazione di Eclix, il profumo della luna nera e dell'amore che placa. Una nuova creazione che si aggiunge alla Moon Collection, in cui l'elemento fiabesco del ricordo riappare con coraggio per esplorare il confine tra memoria e fantasia e tra magia e realtà. Come questo caldo abbraccio, la creazione si apre in un imperscrutabile flacone nero con tappo gioiello e avvolge chi la indossa nella dolcezza della preziosa vaniglia di Tahiti, intrecciata a note contrastanti di mandorla e a note agrumate di limoni di Sorrento e mandarini di Calabria. Le note di iris arricchiscono il bouquet di note di testa con la regale morbidezza del famoso fiore dei re, per poi diffondersi su petali di violetta, giglio bianco e la rustica eleganza del petitgrain. Questo forte abbraccio, caldo come un grande scialle di cachemire ma fresco come una brezza primaverile per il tocco di bontà della nota di cuore, costituisce la base dell'intera struttura e trae la sua energia e forza dai diversi tipi di legno che compongono le note di fondo. Legni pregiati e rari Rari come il fenomeno della luna nera e rari e preziosi come la felicità di incontrare un abbraccio che riempie d'amore. Così, le note preziose del sandalo diventano notevoli, così come la forza persistente del legno di cedro, che si fonde con le radici rarissime dell'iris, enfatizzate da muschi e ambra rari, macerati per oltre 30 anni e facenti parte della collezione privata della famiglia Terenzi.