Tiziana Terenzi Andromeda 100 ml Extrait de Parfum

Sold out

153,00 CHF*

% 330,00 CHF* (53.64% risparmio)
Contenuto: 100 Milliliter

Attualmente non disponibile

Benachrichtige mich, sobald das Produkt wieder auf Lager ist.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e di Google Termini di servizio .
GTIN/EAN: 8016741632433
Info sui prodotti "Tiziana Terenzi Andromeda 100 ml Extrait de Parfum "
Abbiamo incontrato Andromeda per la prima volta, avvolti dalla sua infinita bellezza grazie a una scia di stelle luminose e ipnotiche, durante un'escursione sui Monti Sibillini, situati in una zona poco conosciuta ma affascinante del nostro Bel Paese.

Eravamo lì alla ricerca di un fenomeno naturale spontaneo che può essere definito un vero e proprio miracolo della natura, perché su queste montagne silenziose si svolge ogni anno un rito quasi soprannaturale: la fioritura. Tra la fine di maggio e l'inizio di luglio, l'altopiano di Castelluccio è testimone di questo importante evento, durante il quale la colorata monotonia dei prati viene spezzata per alcune settimane da un mosaico di colori che vanno dal giallo ocra al rosso.Sebbene la festa della "Fiorita" cada la terza e ultima domenica di giugno, non esiste un giorno preciso in cui godere di questo incantevole spettacolo; esso è ogni anno nelle mani del tempo stagionale e bisogna saperlo cercare, perché non tutti riescono a trovare il nostro profumo. I tipi di fiori che colorano il Pian Grande e il Pian Perduto in questo periodo dell'anno sono innumerevoli. Passeggiando lungo i sentieri troverete: genzianelle, narcisi, violette, papaveri, ranuncoli, narcisi, eugenia viola, trifogli, trifogli e molti altri. Durante questa passeggiata lungo i sentieri di Pian Perduto, in rispettoso silenzio verso la natura rigogliosa che vi circonda, sarete inebriati da profumi e colori che riempiono non solo gli occhi, ma anche il cuore e l'anima. Nelle notti d'estate, in un bivacco spartano accanto a un falò scoppiettante, lo sguardo vaga tra le braci rosse del fuoco e con esso l'anima inizia a volare verso il grande cielo pieno di stelle scintillanti. Un bouquet di agrumi e profumi freschi emana una fragranza acidula che viene contrastata dall'ylang ylang e dall'acqua di gelsomino. Una freschezza delicata che vi avvolge e vi accompagna per tutta la giornata. Una fragranza dalla personalità contenuta ma decisa, accesa dal ricordo del nettare di pera e dell'eliotropio bianco, avvolti dalla dolcezza dello zucchero a velo, del cacao e del latte. Il potere dei luoghi è racchiuso in questa preziosa ampolla di nettare, che permette di rivivere il sogno ogni volta che la si indossa.

Nuovo in confezione originale
Contenuto: 100ml
Genere: Unisex
Gruppo di prodotti: Estratto di profumo
Nota olfattiva: floreale - fruttato

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Inserisci un indirizzo e-mail valido.
Si prega di inserire una domanda valida.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e di Google Termini di servizio .
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Non ci sono ancora domande su questo articolo.
%
Sold out
Tiziana Terenzi Andromeda 100 ml Extrait de Parfum
Abbiamo incontrato Andromeda per la prima volta, avvolti dalla sua infinita bellezza grazie a una scia di stelle luminose e ipnotiche, durante un'escursione sui Monti Sibillini, situati in una zona poco conosciuta ma affascinante del nostro Bel Paese. Eravamo lì alla ricerca di un fenomeno naturale spontaneo che può essere definito un vero e proprio miracolo della natura, perché su queste montagne silenziose si svolge ogni anno un rito quasi soprannaturale: la fioritura. Tra la fine di maggio e l'inizio di luglio, l'altopiano di Castelluccio è testimone di questo importante evento, durante il quale la colorata monotonia dei prati viene spezzata per alcune settimane da un mosaico di colori che vanno dal giallo ocra al rosso.Sebbene la festa della "Fiorita" cada la terza e ultima domenica di giugno, non esiste un giorno preciso in cui godere di questo incantevole spettacolo; esso è ogni anno nelle mani del tempo stagionale e bisogna saperlo cercare, perché non tutti riescono a trovare il nostro profumo. I tipi di fiori che colorano il Pian Grande e il Pian Perduto in questo periodo dell'anno sono innumerevoli. Passeggiando lungo i sentieri troverete: genzianelle, narcisi, violette, papaveri, ranuncoli, narcisi, eugenia viola, trifogli, trifogli e molti altri. Durante questa passeggiata lungo i sentieri di Pian Perduto, in rispettoso silenzio verso la natura rigogliosa che vi circonda, sarete inebriati da profumi e colori che riempiono non solo gli occhi, ma anche il cuore e l'anima. Nelle notti d'estate, in un bivacco spartano accanto a un falò scoppiettante, lo sguardo vaga tra le braci rosse del fuoco e con esso l'anima inizia a volare verso il grande cielo pieno di stelle scintillanti. Un bouquet di agrumi e profumi freschi emana una fragranza acidula che viene contrastata dall'ylang ylang e dall'acqua di gelsomino. Una freschezza delicata che vi avvolge e vi accompagna per tutta la giornata. Una fragranza dalla personalità contenuta ma decisa, accesa dal ricordo del nettare di pera e dell'eliotropio bianco, avvolti dalla dolcezza dello zucchero a velo, del cacao e del latte. Il potere dei luoghi è racchiuso in questa preziosa ampolla di nettare, che permette di rivivere il sogno ogni volta che la si indossa.Nuovo in confezione originale
153,00 CHF* 330,00 CHF* (53.64% risparmio)
Tiziana Terenzi Andromeda 5 ml Extrait de Parfum Abfüllung
5 ml Extrait de Parfum (imbottigliamento) Riceverete un imbottigliamento dal flacone mostrato. Confezionato ed etichettato singolarmente. Disponibile solo online. Questo prodotto è realizzato su ordinazione e non può essere restituito.Abbiamo incontrato per la prima volta Andromeda, avvolta nella sua infinita bellezza grazie a una scia di stelle luminose e ipnotiche, durante un'escursione sui Monti Sibillini, situati in una zona poco conosciuta ma affascinante del nostro Bel Paese. Eravamo lì alla ricerca di un fenomeno naturale spontaneo che può essere definito un vero e proprio miracolo della natura, perché su queste montagne silenziose si svolge ogni anno un rito quasi soprannaturale: la fioritura. Tra la fine di maggio e l'inizio di luglio, l'altopiano di Castelluccio è testimone di questo importante evento, durante il quale la colorata monotonia dei prati viene spezzata per alcune settimane da un mosaico di colori che vanno dal giallo ocra al rosso.Sebbene la festa della "Fiorita" cada la terza e ultima domenica di giugno, non esiste un giorno preciso in cui godere di questo incantevole spettacolo; esso è ogni anno nelle mani del tempo stagionale e bisogna saperlo cercare, perché non tutti riescono a trovare il nostro profumo. I tipi di fiori che colorano il Pian Grande e il Pian Perduto in questo periodo dell'anno sono innumerevoli. Passeggiando lungo i sentieri troverete: genzianelle, narcisi, violette, papaveri, ranuncoli, narcisi, eugenia viola, trifogli, trifogli e molti altri. Durante questa passeggiata lungo i sentieri di Pian Perduto, in rispettoso silenzio verso la natura rigogliosa che vi circonda, sarete inebriati da profumi e colori che riempiono non solo gli occhi, ma anche il cuore e l'anima. Nelle notti d'estate, in un bivacco spartano accanto a un falò scoppiettante, lo sguardo vaga tra le braci rosse del fuoco e con esso l'anima inizia a volare verso il grande cielo pieno di stelle scintillanti. Un bouquet di agrumi e fragranze fresche emana un profumo frizzante a cui fanno da contrappunto l'ylang ylang e l'acqua di gelsomino. Una freschezza delicata che vi avvolge e vi accompagna per tutta la giornata. Una fragranza dalla personalità contenuta ma decisa, accesa dal ricordo del nettare di pera e dell'eliotropio bianco, avvolti dalla dolcezza dello zucchero a velo, del cacao e del latte. Il potere dei luoghi è racchiuso in questa preziosa ampolla di nettare, che permette di rivivere il sogno ogni volta che la si indossa.
19,90 CHF*