Perris Monte Carlo Musk Extreme 5 ml Eau de Parfum Abfüllung

9,90 CHF*

Contenuto: 5 Milliliter
Info sui prodotti "Perris Monte Carlo Musk Extreme 5 ml Eau de Parfum Abfüllung"

5 ml di Eau de Parfum Spray (imbottigliamento)

Riceverete un flacone tra quelli illustrati. Confezionati ed etichettati singolarmente. Disponibile solo online.

Questo prodotto è realizzato su ordinazione e non è restituibile.


La "Mrgamada", il "segreto d'amore dell'antilope", non è più utilizzata nella profumeria moderna, che ha fortunatamente rinunciato agli ingredienti di origine animale. La leggenda del suo grande potere seduttivo, accuratamente ricreato in laboratorio, continua a vivere, rendendola una delle note più popolari nelle formule "provocanti" della profumeria.


Musk ha accompagnato il sogno di libertà totale degli hippy durante la Summer of Love di San Francisco nel 1967. Nel nostro Musk Extrême, ritorna ora in una veste più raffinata ma altrettanto calda e sensuale. Arricchita da bergamotto, vaniglia e note floreali, la fragranza lascia un segno inconfondibile. A causa delle sue virtù uniche, è necessaria una certa discrezione nell'indossarlo.


NOTE DI PROFUMO

Nota di testa: rosa aldeidica e fresca

Cuore: Gelsomino, ylang ylang, iris, spezie

Base: muschio, legni secchi, accordi animali, vaniglia


Contenuto: 5ml
Genere: Unisex
Gruppo di prodotti: Eau de Parfum, Riempimento
Nota olfattiva: floreale - polveroso

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Inserisci un indirizzo e-mail valido.
Si prega di inserire una domanda valida.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e di Google Termini di servizio .
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Non ci sono ancora domande su questo articolo.
%
Perris Monte Carlo Musk Extreme 100 ml Eau de Parfum Tester
100 ml Eau de Parfum Spray Tester nuovo e non utilizzato. Fornito come da immagine senza scatola di cartone.La "Mrgamada", il "segreto d'amore dell'antilope", non è più utilizzata nella profumeria moderna, che ha fortunatamente rinunciato agli ingredienti di origine animale. La leggenda del suo grande potere seduttivo, accuratamente ricreato in laboratorio, continua a vivere, rendendola una delle note più popolari nelle formule "provocanti" della profumeria. Musk ha accompagnato il sogno di libertà totale degli hippy durante la Summer of Love di San Francisco nel 1967. Nel nostro Musk Extrême, ritorna ora in una veste più raffinata ma altrettanto calda e sensuale. Arricchita da bergamotto, vaniglia e note floreali, la fragranza lascia un segno inconfondibile. A causa delle sue virtù uniche, è necessaria una certa discrezione nell'indossarlo.NOTE DI PROFUMO Nota di testa: rosa aldeidica e fresca Cuore: Gelsomino, ylang ylang, iris, spezie Base: muschio, legni secchi, accordi animali, vaniglia
99,00 CHF* 215,00 CHF* (53.95% risparmio)
Perris Monte Carlo Musk Extreme 5 ml Eau de Parfum Abfüllung
5 ml di Eau de Parfum Spray (imbottigliamento)Riceverete un flacone tra quelli illustrati. Confezionati ed etichettati singolarmente. Disponibile solo online.Questo prodotto è realizzato su ordinazione e non è restituibile. La "Mrgamada", il "segreto d'amore dell'antilope", non è più utilizzata nella profumeria moderna, che ha fortunatamente rinunciato agli ingredienti di origine animale. La leggenda del suo grande potere seduttivo, accuratamente ricreato in laboratorio, continua a vivere, rendendola una delle note più popolari nelle formule "provocanti" della profumeria. Musk ha accompagnato il sogno di libertà totale degli hippy durante la Summer of Love di San Francisco nel 1967. Nel nostro Musk Extrême, ritorna ora in una veste più raffinata ma altrettanto calda e sensuale. Arricchita da bergamotto, vaniglia e note floreali, la fragranza lascia un segno inconfondibile. A causa delle sue virtù uniche, è necessaria una certa discrezione nell'indossarlo.NOTE DI PROFUMO Nota di testa: rosa aldeidica e fresca Cuore: Gelsomino, ylang ylang, iris, spezie Base: muschio, legni secchi, accordi animali, vaniglia
9,90 CHF*