Giorgio Armani Prive Gardenia Antigua 5 ml Eau de Toilette Abfüllung

19,90 CHF*

Contenuto: 5 Milliliter
Info sui prodotti "Giorgio Armani Prive Gardenia Antigua 5 ml Eau de Toilette Abfüllung"
5 ml Eau de Toilette Spray (Imbottigliamento)

Riceverete un imbottigliamento dalla bottiglia raffigurata. Confezionati ed etichettati singolarmente. Disponibile solo online.

Questo prodotto è realizzato su ordinazione e non è restituibile.

Scoprite Gardénia Antigua, la fragranza di Armani Privé che contrappone il focoso accordo di gardenia alle note solari e cipriate dello spray Antigua.

Gardénia Antigua è una reinterpretazione olfattiva della visione che Giorgio Armani ha dell'isola di Antigua, il suo amato paradiso terrestre, dove ama trascorrere momenti preziosi.

Proprio come la luce e il sole creano riflessi unici sulle acque di Antigua, questa fragranza unisex è la perfetta armonia di note luminose e calde. Unisce i profumi di un fiore di gardénia solare, mitigati dalla freschezza marina salata e dalle note di mandarino.

Proprio come la luce iridescente e il sole ardente creano riflessi unici sulle acque di Antigua, questa fragranza emana una perfetta armonia tra note luminose e calde. Rivela un contrasto tra un fiore di gardénia solare e squisito, quasi inebriante, ammorbidito dalla freschezza marina, da spruzzi di acqua salata e da gioiose note di mandarino.

Contenuto: 5ml
Genere: Unisex
Gruppo di prodotti: Eau de Toilette, Riempimento
Nota olfattiva: floreale - verde

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Inserisci un indirizzo e-mail valido.
Si prega di inserire una domanda valida.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e di Google Termini di servizio .
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Non ci sono ancora domande su questo articolo.
Giorgio Armani Prive Gardenia Antigua 5 ml Eau de Toilette Abfüllung
5 ml Eau de Toilette Spray (Imbottigliamento)Riceverete un imbottigliamento dalla bottiglia raffigurata. Confezionati ed etichettati singolarmente. Disponibile solo online.Questo prodotto è realizzato su ordinazione e non è restituibile.Scoprite Gardénia Antigua, la fragranza di Armani Privé che contrappone il focoso accordo di gardenia alle note solari e cipriate dello spray Antigua.Gardénia Antigua è una reinterpretazione olfattiva della visione che Giorgio Armani ha dell'isola di Antigua, il suo amato paradiso terrestre, dove ama trascorrere momenti preziosi.Proprio come la luce e il sole creano riflessi unici sulle acque di Antigua, questa fragranza unisex è la perfetta armonia di note luminose e calde. Unisce i profumi di un fiore di gardénia solare, mitigati dalla freschezza marina salata e dalle note di mandarino.Proprio come la luce iridescente e il sole ardente creano riflessi unici sulle acque di Antigua, questa fragranza emana una perfetta armonia tra note luminose e calde. Rivela un contrasto tra un fiore di gardénia solare e squisito, quasi inebriante, ammorbidito dalla freschezza marina, da spruzzi di acqua salata e da gioiose note di mandarino.
19,90 CHF*
%
Giorgio Armani Prive Gardenia Antigua 50 ml Eau de Toilette
50 ml Eau de Toilette Spray .Nuovo di zeccanella confezione originale.Scoprite Gardénia Antigua, la fragranza di Armani Privé che contrappone il focoso accordo di gardenia alle note solari e cipriate dello spray Antigua.Gardénia Antigua è una reinterpretazione olfattiva della visione che Giorgio Armani ha dell'isola di Antigua, il suo amato paradiso terrestre dove ama trascorrere momenti preziosi. Proprio come la luce e il sole creano riflessi unici sulle acque di Antigua, questa fragranza unisex è la perfetta armonia tra note luminose e calde.Combina i profumi di un fiore di gardénia solare, mitigati dalla freschezza marina salata e dalle note di mandarino. Proprio come la luce iridescente e il sole ardente creano riflessi unici sulle acque di Antigua, questa fragranza emana una perfetta armonia tra note luminose e calde. Rivela un contrasto tra un fiore di gardénia solare e squisito, quasi inebriante, ammorbidito dalla freschezza marina, dagli spruzzi di acqua salata e dalle gioiose note di mandarino.
113,00 CHF* 175,00 CHF* (35.43% risparmio)