34,90 CHF*
% 64,00 CHF* (45.47% risparmio)Attualmente non disponibile
Questo fondotinta in crema ad alta coprenza è stato sviluppato per il viso e il corpo. Nasconde le imperfezioni della pelle come cicatrici, tatuaggi, capillari e macchie pigmentarie, garantendo un finish opaco e dall’effetto naturale. Secondo Estée Lauder, la formula resistente all’acqua garantisce una tenuta fino a 24 ore e contiene SPF 15.
Applicazione: applicare una piccola quantità con parsimonia e sfumare uniformemente. Se necessario, aumentare gradualmente la coprenza. Per la rimozione, utilizzare uno struccante Estée Lauder.
Contenuto: 30 ml
EAN: 887167371354
Tipo di prodotto: Trucco correttivo / Fondotinta
Area di applicazione: viso e corpo
Tonalità: 2N1 Desert Beige
Sottotono: Neutro
Copertura: da forte a totale
Finitura: opaca, dall'effetto naturale
Durata: fino a 24 ore; resistente all’acqua
Protezione solare: SPF 15
Proprietà: nasconde le imperfezioni visibili della pelle, cicatrici, tatuaggi, capillari e macchie pigmentarie; testato dermatologicamente e, secondo il produttore, non comedogenico
Ingredienti (INCI secondo la pagina del prodotto Estée Lauder): Isododecano, Isoesadecano, Polimero incrociato di metilmetacrilato, Petrolato, Stearato di glicerile, Disteardimonium Hectorite, copolimero idrogenato di stirene/isoprene, biossido di titanio, cera microcristallina/Cera Microcristallina/Cire Microcristalline, caolino, colesterolo, estratto di foglie di Aloe Barbadensis, olio di legno di Fusanus Spicatus, acetato di tocoferolo, acido linoleico, olio di Glycine Soja (soia), glicirretinato di stearile, bisabololo, silice, carbonato di propilene, metildihidrojasmonato, polietilene, 2,6-dimetil-7-octen-2-olo, farnesolo, poligliceril-3 diisostearato, pentaeritritile tetra-di-t-butil idrossiidrocinnamato, idrossido di alluminio, BHT, [+/- ossidi di ferro (CI 77491, CI 77492, CI 77499), biossido di titanio (CI 77891), mica, ossicloruro di bismuto (CI 77163)].
| Contenuto: | 30ml |
|---|---|
| Genere: | per lei |
| Gruppo di prodotti: | Trucco - liquido |
Login