137,00 CHF*
% 240,00 CHF* (42.92% risparmio)
Contenuto:
100 Milliliter
GTIN/EAN:
8011003867233
Info sui prodotti "Atkinsons Her Majesty the Oud 100 ml Eau de Parfum"
La "Rosa Inglese" nel deserto arabo In Oriente, l'audace donna britannica Getrude Bell era conosciuta come "Khatun", ovvero "Regina del Deserto".
È quindi l'omonima di questa fragranza. Nel periodo di massimo splendore dell'Impero, condusse una vita da avventuriera, archeologa e diplomatica a Baghdad. Questa magnifica interpretazione di oud speziato-dolce segue le orme di questa eroina e la accompagna a cavallo attraverso i deserti roventi della Mesopotamia, accompagnata da cavalieri tribali in abiti kashmiri riccamente ricamati.
Come la stessa Khatun, questa fragranza celestiale e femminile è un legame tra Oriente e Occidente: l'oud infuso con la preziosa rosa turca si unisce ai piaceri del tè pomeridiano... con marmellata di frutti rossi e fiori di osmanto al profumo di albicocca. Un impavido accordo di cuoio è delicatamente completato dalla cipria floreale dell'iris.
Un accenno di vaniglia come "dessert" esprime l'eleganza vittoriana di "Khatun". La signorina Bell, nel suo abito di mousseline delicatamente gonfiato dal vento, era qualcosa di molto speciale: la "Rosa Inglese" in mezzo a beduini primitivi.
100 ml Eau de Parfum Spray
Nuovo in confezione originale
Contenuto: | 100ml |
---|---|
Genere: | per lei |
Gruppo di prodotti: | Eau de Parfum |
Nota olfattiva: | legnoso - fruttato |
Login
Non ci sono ancora domande su questo articolo.
%
Atkinsons Her Majesty the Oud 100 ml Eau de Parfum
137,00 CHF*
240,00 CHF*
(42.92% risparmio)
La "Rosa Inglese" nel deserto arabo In Oriente, l'audace donna britannica Getrude Bell era conosciuta come "Khatun", ovvero "Regina del Deserto".È quindi l'omonima di questa fragranza. Nel periodo di massimo splendore dell'Impero, condusse una vita da avventuriera, archeologa e diplomatica a Baghdad. Questa magnifica interpretazione di oud speziato-dolce segue le orme di questa eroina e la accompagna a cavallo attraverso i deserti roventi della Mesopotamia, accompagnata da cavalieri tribali in abiti kashmiri riccamente ricamati.Come la stessa Khatun, questa fragranza celestiale e femminile è un legame tra Oriente e Occidente: l'oud infuso con la preziosa rosa turca si unisce ai piaceri del tè pomeridiano... con marmellata di frutti rossi e fiori di osmanto al profumo di albicocca. Un impavido accordo di cuoio è delicatamente completato dalla cipria floreale dell'iris.Un accenno di vaniglia come "dessert" esprime l'eleganza vittoriana di "Khatun". La signorina Bell, nel suo abito di mousseline delicatamente gonfiato dal vento, era qualcosa di molto speciale: la "Rosa Inglese" in mezzo a beduini primitivi.100 ml Eau de Parfum SprayNuovo in confezione originale
Atkinsons Her Majesty the Oud 5 ml Eau de Parfum Abfüllung
14,90 CHF*
Eau de Parfum Spray da 5 ml (imbottigliamento).
Riceverete un imbottigliamento dal flacone mostrato. Confezionato ed etichettato singolarmente. Disponibile solo online.
Questo prodotto è realizzato su ordinazione e non può essere restituito.
La "rosa inglese" nel deserto arabo In Oriente, l'audace donna britannica Getrude Bell era conosciuta come "Khatun", ovvero "Regina del deserto".È quindi l'omonima di questa fragranza. Nel periodo di massimo splendore dell'Impero, condusse una vita da avventuriera, archeologa e diplomatica a Baghdad. Questa magnifica interpretazione di oud speziato-dolce viaggia sulle orme di questa eroina e la accompagna a cavallo attraverso i deserti roventi della Mesopotamia, accompagnata da cavalieri tribali in abiti kashmiri riccamente ricamati.Come la stessa Khatun, questa fragranza celestiale e femminile è un legame tra Oriente e Occidente: l'oud infuso con la preziosa rosa turca si unisce ai piaceri del tè pomeridiano... con marmellata di frutti rossi e fiori di osmanto al profumo di albicocca. Un impavido accordo di cuoio è delicatamente completato dalla cipria floreale dell'iris.Un accenno di vaniglia come "dessert" esprime l'eleganza vittoriana di "Khatun". La signorina Bell, con il suo abito di mousseline delicatamente gonfiato dal vento, era qualcosa di molto speciale: la "rosa inglese" in mezzo ai beduini primitivi.