Viktor & Rolf Bonbon 90 ml Eau de Parfum

Sold out

109,00 CHF*

% 227,00 CHF* (51.98% risparmio)
Contenuto: 100 Milliliter

Attualmente non disponibile

Benachrichtige mich, sobald das Produkt wieder auf Lager ist.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e di Google Termini di servizio .
GTIN/EAN: 3605521879721
Info sui prodotti "Viktor & Rolf Bonbon 90 ml Eau de Parfum "

QUANDO IL GODIMENTO TI FA SUDARE - SIMPLY IMPOSSIBLE BONBON è una prelibatezza dalle intenzioni palesi: il profumo è così irresistibile che ti viene voglia di mangiarlo!

I dolci e la pasticceria sono riservati alle occasioni speciali e indulgenti. Premiano e confortano con dolcezza e sapore. La pasticceria artigianale è un'esperienza di gusto e offre al palato un piacere puro di altissima qualità. Le note di caramello traducono questo principio in un'esperienza gustativa che evoca un senso di benessere, poiché zucchero e burro sono gli ingredienti tradizionali di questa delizia. Sono le note di caramello a sorprendere i sensi con la loro originalità.

Bonbon è composto da fette di mandarino e arancia, cristallizzate in croccanti pezzi di caramello, ricoperti da frutta succosa. La dolcezza della pesca flirta teneramente con il morbido caramello, che si adagia sulle curve vellutate della frutta. Il gelsomino inondato di sole è accompagnato dal profumo dei fiori d'arancio, il cui sapore dolce si fonde con il morbido profumo del caramello. La fragranza scorre lentamente sulla pelle come il caramello liquido su un delizioso dessert. Le note di guaiaco e di legno di cedro si fondono nella fragranza di fondo, creando un sorprendente equilibrio tra le note morbide, cremose e lattiginose del sandalo e quelle più dirette, forti e scure del legno d'ambra.

Le note ricche e marroni ricordano un caramello un po' troppo scuro. Il caramello è caratteristico dello sviluppo della fragranza. Dall'inizio alla fine, le note di caramello maturano da una nota di testa intensa e commestibile a una nota centrale più morbida e lattiginosa, per poi scurirsi e aggiungere profondità alla nota di fondo. Viktor&Rolf ha lavorato a stretto contatto con i profumieri Serge Majoullier e Cécile Matton per creare Bonbon.

Nuovo di zecca, consegnato come da foto.

Contenuto: 100ml
Genere: per lei
Gruppo di prodotti: Eau de Parfum
Nota olfattiva: dolce - fruttato

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Inserisci un indirizzo e-mail valido.
Si prega di inserire una domanda valida.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e di Google Termini di servizio .
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Non ci sono ancora domande su questo articolo.