Info sui prodotti "Perris Monte Carlo Tubereuse Absolue 5 ml Eau de Parfum Abfüllung"
5 ml Eau de Parfum Spray (imbottigliamento)
Riceverai un flacone della bottiglia raffigurata. Confezionato ed etichettato individualmente. Disponibile solo online.
Questo prodotto è fatto su ordinazione e non è restituibile.
Riceverai un flacone della bottiglia raffigurata. Confezionato ed etichettato individualmente. Disponibile solo online.
Questo prodotto è fatto su ordinazione e non è restituibile.
"Uno strano viaggio. Inizia con un'immagine da un erbario spagnolo del XVI secolo: una pianta esile con fiori bianchi pallidi. Fiori d'osso.
Abbiamo trovato gli stessi fiori nelle chinampas, i giardini galleggianti degli Aztechi. E anche in India, Martinica, Marocco e nei giardini notturni dell'epoca vittoriana. La tuberosa, il profumo proibito, ha incantato il nostro olfatto da allora (Travel Notes).
La tuberosa, il profumo proibito, è sempre stato accompagnato da una magia oscura. Omix- ochitl - il fiore bianco scheletrico che si apre solo al calar della notte - era considerato un fiore mortale nell'antico Messico. Divenne famoso nel XVI secolo, e la sua carriera nel mondo dei profumi ha ancora connotazioni sinistre. L'essenza dei fiori raccolti in boccio può essere paragonata a un accordo pulito e cremoso. Ma la sua vera vocazione è oscura, sensuale e carnale. Ed è esattamente così che l'abbiamo catturato.
Frutto di una ricerca quasi ossessiva delle materie prime, la nostra Tubéreuse Absolue ispira i sensi e li porta sull'orlo dell'abisso... Indossalo con nonchalance a battesimi, cresime e matrimoni.
E guarda cosa succede.
Note di testa: bergamotto, cardamomo, lavanda, galbano
Note di cuore: tuberosa, gelsomino sambac, gardenia
Contenuto: | 5ml |
---|---|
Genere: | Unisex |
Gruppo di prodotti: | Eau de Parfum, Riempimento |
Nota olfattiva: | floreale - verde |
Login
Non ci sono ancora domande su questo articolo.
Perris Monte Carlo Tubereuse Absolue 5 ml Eau de Parfum Abfüllung
9,90 CHF*
5 ml Eau de Parfum Spray (imbottigliamento)Riceverai un flacone della bottiglia raffigurata. Confezionato ed etichettato individualmente. Disponibile solo online.Questo prodotto è fatto su ordinazione e non è restituibile."Uno strano viaggio. Inizia con un'immagine da un erbario spagnolo del XVI secolo: una pianta esile con fiori bianchi pallidi. Fiori d'osso. Abbiamo trovato gli stessi fiori nelle chinampas, i giardini galleggianti degli Aztechi. E anche in India, Martinica, Marocco e nei giardini notturni dell'epoca vittoriana. La tuberosa, il profumo proibito, ha incantato il nostro olfatto da allora (Travel Notes).La tuberosa, il profumo proibito, è sempre stato accompagnato da una magia oscura. Omix- ochitl - il fiore bianco scheletrico che si apre solo al calar della notte - era considerato un fiore mortale nell'antico Messico. Divenne famoso nel XVI secolo, e la sua carriera nel mondo dei profumi ha ancora connotazioni sinistre. L'essenza dei fiori raccolti in boccio può essere paragonata a un accordo pulito e cremoso. Ma la sua vera vocazione è oscura, sensuale e carnale. Ed è esattamente così che l'abbiamo catturato.Frutto di una ricerca quasi ossessiva delle materie prime, la nostra Tubéreuse Absolue ispira i sensi e li porta sull'orlo dell'abisso... Indossalo con nonchalance a battesimi, cresime e matrimoni.E guarda cosa succede.Note di testa: bergamotto, cardamomo, lavanda, galbanoNote di cuore: tuberosa, gelsomino sambac, gardeniaNote di fondo: fiori d'arancio, legno di cedro, vetyver, muschio