Evenswiss Retinol Serum with Fruit Acids 30 ml

27,90 CHF*

% 36,00 CHF* (22.5% risparmio)
Contenuto: 30 Milliliter
GTIN/EAN: 7640144137274
Info sui prodotti "Evenswiss Retinol Serum with Fruit Acids 30 ml "

Siero al retinolo

con acidi della frutta

VANTAGGI PRINCIPALI

  • Favorisce la capacità di rigenerazione della pelle
  • Previene l'ostruzione dei pori
  • Aiuta a combattere le macchie

Gli acidi della frutta contenuti favoriscono la rigenerazione della pelle. Il siero combatte le rughe, previene l'ostruzione dei pori e aiuta a combattere le impurità. le impurità. La struttura della pelle viene affinata e il rinnovamento cellulare viene stimolato. della pelle viene stimolato.

AGENTI EFFICACI

DERMATOPOIETINA®-PLUS
Aumenta i livelli di collagene, acido ialuronico ed elastina fino al 90% in pochi giorni. in pochi giorni. Il processo brevettato innesca un segnale trasmissione del segnale senza penetrare nella pelle.

ESTRATTO DI FARRO
Riequilibra l'incarnato con proprietà antibatteriche e lenitive. proprietà lenitive. Le proprietà astringenti migliorano l'aspetto dei pori. pori.

RETINOLO
Il retinolo riduce le rughe, affina la grana della pelle e stimola il rinnovamento cellulare.

ACIDI DI FRUTTA
Gli acidi della frutta aiutano a rimuovere le cellule morte e a stimolare la rigenerazione della pelle.

Adatti a tutti i tipi di pelle, in particolare a quelle impure.

AREE DI APPLICAZIONE

Viso e corpo.

APPLICAZIONE

Massaggiare sulla pelle del viso o del corpo. Applicare la protezione solare dopo l'uso.

ISTRUZIONI PER L'USO

Applicare il prodotto Utilizzare il prodotto con le mani pulite. Interrompere l'uso se la pelle è irritata interrompere l'uso. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini. bambini.

CONTENUTO

Acqua (Acqua), Etilesilpalmitato, Glicerina, Cetearil glucoside, Sorbitan olivato, burro di Butyrospermum parkii, alcool cetilico, estratto di fiore di Achillea millefolium, Orizanolo, Gluconolattone, Acido malico, acido mandelico, palmitato di retinile, acido lattico, ialuronato di sodio, Esapeptide-18, SH-Polipeptide-17, Floretina, Estratto di semi di Punica granatum, Honokiol estratto, Honokiol, Magnolol, Estratto di fiori di Calendula officinalis, Estratto di semi di Rosa canina, Estratto di albicocca. canina, estratto di semi di Rosa canina, olio di nocciolo di albicocca, esteri di poliglicerolo-6, oleato di poliglicerile-10, palmitato di sorbitano, alcool cetearilico, gomma di xantano, parfum, benzene. gomma, Parfum, Alcool benzilico, Fenossietanolo, Acido deidroacetico, Sodio benzoato, Potassio sorbito, Acido sorbico, Sodio sorbito, Sodio sorbito. benzoato, Sorbato di potassio.

30 ml 1,01 fl.oz.



Contenuto: 30ml
Genere: Unisex
Gruppo di prodotti: Cura speciale

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Inserisci un indirizzo e-mail valido.
Si prega di inserire una domanda valida.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e di Google Termini di servizio .
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Non ci sono ancora domande su questo articolo.