24,90 CHF*
% 40,00 CHF* (37.75% risparmio)Trattamento intensivo illuminante
Effetto lucido
BENEFICI PRINCIPALI
- Illumina il tono della pelle
- Ha un effetto antiossidante e assicura una pelle luminosa
- Siero ad alta performance
PRINCIPI ATTIVI
DERMATOPOIETINA®-PLUS
Regola e bilancia l'attività dei melanociti per ridurre la sovrapproduzione di pigmenti. Rigenera la matrice cutanea e garantisce una rapida luminosità grazie a un efficace rinnovamento cellulare.
ESTRATTO DI ROSA CANINA
Grazie al suo effetto antiossidante, la rosa canina protegge la pelle dagli effetti negativi dei radicali liberi causati dai raggi UVB. Lenisce la pelle e, grazie all'elevato contenuto di vitamina C, schiarisce le macchie pigmentarie e le lentiggini, donando un colorito uniforme e rivitalizzato.
EDELWEISS
Effetto anti-età e idratante.
Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare a quelle iperpigmentate.
AREE DI APPLICAZIONE
Viso e corpo.
APPLICAZIONE
Applicare su viso e corpo. Massaggiare fino a completo assorbimento.
ISTRUZIONI PER L'USO
Applicare il prodotto con le mani pulite. Interrompere l'uso se si verifica un'irritazione della pelle. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
INGREDIENTI
Aqua (Acqua), Etilesil palmitato, Glicerina, Succo di foglie di Aloe barbadensis, Cetearyl glucoside, Sorbitan olivate, Burro di Butyrospermum parkii (Karité), Alcool cetilico, Acetato di tocoferile, Olio di nocciolo di Argania spinosa, Olio di frutta di Olea europaea (Olivo), Estratto di fiori di Leontopodium alpinum, Orizanolo, Gluconolattone, Acido malico, Acido mandelico, Acido lattico, Acido glicolico, Naringina, Estratto di Morinda citrifolia, Floretina, Idrossiresveratrolo, Sodio ialuronato, Estratto di fiori di Calendula officinalis, Estratto di semi di Rosa canina, Poligliceril-10 laurato, Poligliceril-10 oleato, Poligliceril-6 oleato, Sorbitan palmitato, Poligliceril-6 laurato, Alcool cetearilico, Gomma xantana, Acido citrico, Parfum [Fragranza], Alcool benzilico, Acido deidroacetico Sorbato di potassio, Benzoato di sodio, Esapeptide-18, Sh-polipeptide-17, Arginina, Salicilato di benzile.
30 ml 1,01 fl.oz.
| Contenuto: | 30ml |
|---|---|
| Genere: | per lei |
| Gruppo di prodotti: | Trucco illuminante |
Login