16,90 CHF*
% 28,90 CHF* (41.52% risparmio)Questo gel rinfrescante per il contorno occhi nutre la zona del contorno occhi e dona allo sguardo un aspetto più vigile. La sua texture fondente idrata e dona immediatamente una sensazione di freschezza alla pelle. Secondo Clarins, gli estratti vegetali presenti nella formula aiutano a rendere meno visibili le occhiaie e il gonfiore. La sfera metallica del roll-on consente inoltre di effettuare un delicato massaggio durante l’applicazione.
Modalità d’uso: mattina e sera, passare delicatamente il roll-on sulla zona del contorno occhi e, se necessario, picchiettare leggermente il prodotto. Evitare il contatto diretto con gli occhi.
Contenuto: 15 ml
EAN: 3666057192166
Tipo di prodotto: Gel idratante per il contorno occhi con roll-on
Campo di applicazione: zona del contorno occhi; sguardo visibilmente stanco, occhiaie e gonfiori
Tipo di pelle: tutti i tipi di pelle; sviluppato appositamente per la pelle giovane
Momento di applicazione: trattamento mattutino e serale
Consistenza: Gel fresco e fondente
Proprietà: Idratante, rinfrescante e nutriente; attenua i segni di stanchezza
Ingredienti (INCI secondo l’attuale pagina del prodotto Clarins): AQUA/WATER/EAU, BUTYLENE GLYCOL, PROPANEDIOL, BETAINE, BORON NITRIDE, GLYCERIN, CELLULOSE, PENTYLENE GLYCOL, SUCCO DI FRUTTO DI COCOS NUCIFERA (COCO), CI 77891/BIOSSIDO DI TITANIO, CAFFEINA, POLIACRILATO DI SODIO, FLUORFLOGOPITE SINTETICO, GOMMA DI XANTANO, ETILESILGLICERINA, ACETATO DI TOCOFERILE, POLIACRILATO CROSSPOLIMERO-6, EDTA DISODICO, ESCINA, IALURONATO DI SODIO, PROFUMO/FRAGRANZA, ESTRATTO DI MARRUBIUM VULGARE, ACIDO CITRICO, ALCOL FENETILICO, OSSIDO DI STAGNO, ALCOL T-BUTILICO, ESTRATTO DI FURCELLARIA LUMBRICALIS, BENZOATO DI SODIO, ESTRATTO DI RHODODENDRON FERRUGINEUM, SORBATO DI POTASSIO, ACETATO DI LINALILE, ESTRATTO DI FIORI/FOGLIE/STELI DI LAPSANA COMMUNIS, MARIS SAL/SALE MARINO/SEL MARIN.
| Contenuto: | 15ml |
|---|---|
| Genere: | per lei |
| Gruppo di prodotti: | Gel per la cura degli occhi |
Login