34,90 CHF*
% 59,90 CHF* (41.74% risparmio)Questa crema corpo ricca nutre la pelle con estratti vegetali biologici e contribuisce a renderla più liscia e tonica. La sua texture dal profumo gradevole è ideale per il massaggio, idrata e lascia la pelle morbida e curata.
Modalità d’uso: applicare quotidianamente al mattino e/o alla sera e massaggiare. Clarins consiglia di effettuare movimenti scorrevoli dalle caviglie verso l’alto e dai polsi verso le spalle. Su cosce, fianchi, addome e braccia è possibile intensificare il massaggio con i pugni chiusi.
Contenuto: 200 ml
EAN: 3666057035975
Tipo di prodotto: Crema corpo rassodante
Area di applicazione: Corpo
Tipo di pelle: Tutti i tipi di pelle
Frequenza d'uso: quotidianamente, al mattino e/o alla sera
Consistenza: Ricca, morbida e piacevole da massaggiare
Proprietà: rassoda e modella visibilmente la silhouette, nutre e idrata; favorisce un aspetto più liscio della pelle e ne sostiene la naturale elasticità
Ingredienti speciali: burro di karité biologico, estratto biologico di petasite maggiore, estratto di Mitracarpus, estratto di kiwi ed estratto di aloe vera
Ingredienti (INCI secondo Clarins): AQUA/WATER/EAU, COCOGLYCERIDES, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, PROPANEDIOL, ALCOLI C14-22, ALCOL CETEARILICO, GLICERINA, 1,2-ESANEDIOLO, ALCHIL GLUCOSIDE C12-20, GLUCOSIDE CETEARILICO, CAPRILATO DI GLICERILE, PARFUM/FRAGRANCE, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, ACRILATI/C10-30 ALCHIL ACRILATO CROSSPOLIMERO, ETILESILGLICERINA, ACETATO DI TOCOFERILE, POLVERE DI SUCCO DI FOGLIE DI ALOE BARBADENSIS, EDTA DISODICO, IDROSSIDO DI SODIO, ESTRATTO DI FRUTTO DI ACTINIDIA CHINENSIS (KIWI), BETINA, SORBITOLO, ESTRATTO DI FOGLIE DI PETASITES HYBRIDUS, ESTRATTO DI MITRACARPUS SCABER.
| Contenuto: | 200ml |
|---|---|
| Genere: | per lei |
| Gruppo di prodotti: | Cura speciale |
Login