72,90 CHF*
% 126,00 CHF* (42.14% risparmio)
Contenuto:
7 Milliliter
GTIN/EAN:
3145891166101
Info sui prodotti "Chanel Coco Mademoiselle 3x 7 ml Eau de Parfum Intense Twist and Spray Refill"
Prolungate l'intensa e accattivante esperienza del profumo Chanel Coco Mademoiselle Eau de Parfum Intense con questo pratico set di ricarica Twist and Spray. Il set contiene tre flaconi da 7 ml progettati esclusivamente per il nebulizzatore da viaggio Twist and Spray. Ideale per portare con sé la propria fragranza preferita ovunque si vada e rinfrescarla in qualsiasi momento.
L'iconica fragranza:
- Legnoso orientale: Coco Mademoiselle Eau de Parfum Intense è una composizione profonda e sensuale che affascina con la sua intensa presenza.
- Patchouli intenso: un'overdose di patchouli conferisce alla fragranza un carattere estremo e una profondità irresistibile.
- Calde note ambrate: Un caldo accordo di assoluta di vaniglia e fava tonka avvolge il profumo con un'aura sensuale e femminile.
- Accenti floreali: lenote di rosa e gelsomino e la freschezza degli agrumi frizzanti creano una composizione sfaccettata ed equilibrata.
Vantaggi del set di ricarica:
- Rispettoso dell'ambiente e pratico: invece di acquistare un nuovo flacone, potete semplicemente riempire il vostro Twist and Spray vuoto con le ricariche.
- Perfetti per i viaggi: i pratici flaconi da 7 ml sono ideali per la borsetta, il bagaglio o per rinfrescare la fragranza durante il giorno.
- Facili da usare: Il meccanismo di ricarica è intuitivo e consente di sostituire rapidamente le cartucce.
Come si usa:
- Aprire il Coco Mademoiselle Twist and Spray con un movimento rotatorio.
- Rimuovere il flacone vuoto e inserire una delle cartucce di ricarica da 7 ml.
- Chiudete il nebulizzatore e potrete godervi di nuovo il vostro profumo.
Conclusioni:
La ricarica Chanel Coco Mademoiselle Eau de Parfum Intense 3x 7 ml Twist and Sprayè la soluzione perfetta per le donne che non vogliono rinunciare al loro profumo preferito quando sono in viaggio. Fate una dichiarazione di sostenibilità e stile ricaricando il vostro Twist and Spray più volte.
La ricarica Chanel Coco Mademoiselle Eau de Parfum Intense 3x 7 ml Twist and Sprayè la soluzione perfetta per le donne che non vogliono rinunciare al loro profumo preferito quando sono in viaggio. Fate una dichiarazione di sostenibilità e stile ricaricando il vostro Twist and Spray più volte.
3x 7ml Eau de Parfum Intense Spray Ricarica
Nuovo in confezione originale
| Contenuto: | 7ml |
|---|---|
| Genere: | per lei |
| Gruppo di prodotti: | Eau de Parfum |
Login
Non ci sono ancora domande su questo articolo.