Chanel Allure Homme Sport 200 ml Shower Gel

46,90 CHF*

% 63,00 CHF* (25.56% risparmio)
Contenuto: 200 Milliliter
GTIN/EAN: 3145891237306
Info sui prodotti "Chanel Allure Homme Sport 200 ml Shower Gel "

Iniziate la giornata con un tocco di eleganza con il Gel doccia Chanel Allure Homme Sport 200 ml. Questo lussuoso gel doccia è stato sviluppato per l'uomo dinamico che apprezza una cura rinfrescante e sofisticata. La formulazione 2 in 1 deterge delicatamente il corpo e i capelli e li avvolge nell'inconfondibile fragranza rinvigorente di Allure Homme Sport.
Effetto e benefici:
  • Fragranza rinvigorente: il gel doccia emana le note fresche e lusinghiere di Allure Homme Sport. Una frizzante nota di testa di mandarino italiano, una nota di cedro nel cuore e il calore sensuale della fava tonka e del muschio bianco nella nota di fondo creano un'esperienza di fragranza armoniosa.
  • Detersione e cura: il gel si trasforma in una schiuma ricca e cremosa che deterge a fondo la pelle e i capelli senza seccarli.
  • Applicazione versatile: La formula è ideale per l'uso quotidiano e può essere utilizzata per la pulizia del corpo e dei capelli.
  • Pratico flacone:l'elegante flacone riprende i codici di design del profumo ed è facile da aprire e chiudere grazie al pratico tappo scorrevole.
  • Migliora l'esperienza del profumo:per un'esperienza di profumo particolarmente duratura e intensa, il gel doccia può essere utilizzato come primo passo del rituale di cura del bagno e del corpo per esaltare l'aura della fragranza Allure Homme Sport.
Applicazione:
Impregnare una piccola quantità di gel doccia nella mano e applicare delicatamente su corpo e capelli bagnati. Quindi risciacquare accuratamente.
Conclusioni:
Il gel doccia Chanel Allure Homme Sport 200 mlè più di un semplice gel doccia; è un omaggio all'eleganza e all'energia dell'uomo moderno. Concedetevi la lussuosa freschezza di Allure Homme Sport e godetevi un'esperienza di pulizia rivitalizzante e profumata.


200 ml Gel Douche. Nuovo in confezione originale.

Contenuto: 200ml
Genere: per lei
Gruppo di prodotti: Gel doccia
Nota olfattiva: fresco - agrumi

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Inserisci un indirizzo e-mail valido.
Si prega di inserire una domanda valida.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e di Google Termini di servizio .
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Non ci sono ancora domande su questo articolo.