Bottega Veneta pour Homme 50 ml Eau de Toilette

Sold out

49,90 CHF*

% 102,00 CHF* (51.08% risparmio)
Contenuto: 50 Milliliter

Attualmente non disponibile

Benachrichtige mich, sobald das Produkt wieder auf Lager ist.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e di Google Termini di servizio .
GTIN/EAN: 3607346504437
Info sui prodotti "Bottega Veneta pour Homme 50 ml Eau de Toilette"
La misteriosa fragranza di Bottega Veneta pour Homme si sprigiona solo quando non c'è vento e il sole è allo zenit.

Il suo cuore è estratto dalla resina profumata di una pianta di cisto, che può essere raccolta solo tra maggio e agosto, quando la resina è particolarmente densa. Conosciuto da secoli come "rugiada del cielo" o come ingrediente della mirra, il prezioso labdano andaluso, oggi raramente utilizzato, conferisce alla fragranza una profondità ricca, varia e rara.

Le note di testa, rinfrescanti e aromatiche, sono caratterizzate dal bergamotto della Calabria, dal pino della Siberia e dal ginepro dei Balcani, seguite dalle calde note di cuore del pepe di garofano giamaicano, del balsamo di abete canadese e della salvia sclarea della regione mediterranea. Infine, le note di fondo del patchouli indonesiano e un nostalgico accordo di cuoio si dispiegano, conferendo alla fragranza struttura e un'elegante scia olfattiva.


Contenuto: 50ml
Genere: per lei
Gruppo di prodotti: Eau de Toilette
Nota olfattiva: legnoso - piccante

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Inserisci un indirizzo e-mail valido.
Si prega di inserire una domanda valida.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e di Google Termini di servizio .
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Non ci sono ancora domande su questo articolo.
%
Sold out
Bottega Veneta pour Homme 90 ml Eau de Toilette
La misteriosa fragranza di Bottega Veneta pour Homme si sprigiona solo quando non c'è vento e il sole è allo zenit.Il suo cuore è estratto dalla resina profumata di una pianta di rosa canina, che può essere raccolta solo tra maggio e agosto, quando la resina è particolarmente densa. Conosciuto da secoli come "rugiada del cielo" o come ingrediente della mirra, il prezioso labdano andaluso, oggi raramente utilizzato, conferisce alla fragranza una profondità ricca, varia e rara.Le note di testa, rinfrescanti e aromatiche, sono caratterizzate dal bergamotto della Calabria, dal pino della Siberia e dal ginepro dei Balcani, seguite dalle calde note di cuore del pepe di garofano giamaicano, del balsamo di abete canadese e della salvia sclarea della regione mediterranea. Infine, le note di fondo del patchouli indonesiano e un nostalgico accordo di cuoio si dispiegano, conferendo alla fragranza struttura e un'elegante scia olfattiva.
78,90 CHF* 123,00 CHF* (35.85% risparmio)