BABOR Skinovage - Moisturizing Serum 30ml

44,90 CHF*

% 85,50 CHF* (47.49% risparmio)
Contenuto: 30 Milliliter
GTIN/EAN: 4015165359531
Info sui prodotti "BABOR Skinovage - Moisturizing Serum 30ml "
L'esclusivo siero è stato sviluppato appositamente per le pelli secche e disidratate.

La pelle secca ha spesso bisogno di una dose extra di idratazione. Altrimenti appare ruvida e desquamata e risulta meno elastica e morbida. Soprattutto dopo la detersione, spesso si avvertono spiacevoli sensazioni di tensione.

Lo speciale estratto DEEP MOIST, in combinazione con le proteine del lupino, i polisaccaridi e gli NMF, fornisce un'idratazione intensa, la lega alla pelle e sostiene così la barriera protettiva della pelle stessa.

La pelle appare fresca e rosea, elastica e più liscia.

Il siero è la fase 3 della routine di cura della pelle. Si applica sulla pelle pulita al mattino e/o alla sera. Successivamente, si consiglia la fase di cura 5, la CREMA IDRATANTE 5.1 o la CREMA IDRATANTE RICCA 5.2.


Contenuto: 30ml
Genere: per lei
Gruppo di prodotti: Crema idratante

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Inserisci un indirizzo e-mail valido.
Si prega di inserire una domanda valida.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e di Google Termini di servizio .
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Non ci sono ancora domande su questo articolo.